ViVipay Carta-Conto
Ricaricabile con IBAN

la carta-conto semplice e sicura per i tuoi acquisti online

ViVipay è la carta-conto ricaricabile abilitata ad operare sul circuito internazionale Mastercard che permette al Cliente di pagare con semplicità e in modalità contactless. Una carta innovativa e digitale che può essere utilizzata per effettuare operazioni bancarie, ricariche cellulare e bonifici, sia dall’Italia che dall’Estero in valuta Euro.


Per richiedere la carta-conto ViVipay puoi rivolgerti ad un nostro consulente

Credion | Carta conto VIVIPAY

Richiedi ora


Credion | Carta conto VIVIPAY vantaggi

ViVipay: vantaggi principali

La carta-conto ViVipay consente di eseguire le principali attività collegate a un tradizionale conto corrente bancario, ovvero:

È integrata con la piattaforma digitale di internet banking MiTO (da pc) e MiTO MObile e consente di gestire l’operatività anche a distanza direttamente dai dispositivi mobili (smartphone e tablet). È inoltre attivo il servizio di SMS Alert, la comunicazione via SMS o via e-mail ogni volta che viene effettuato un pagamento con la carta.

Carta Ricaricabile ViVipay: chi può richiederla?

Per poter richiedere la Carta ViVipay, il Cliente deve avere più di 14 anni ed essere residente in Italia.

Inoltre, è necessario che sia titolare del conto al quale la carta è abbinata, nonché avere una disponibilità che corrisponda quanto meno al limite massimo di spesa.

È possibile monitorare tutte le attività e controllare le spese attraverso l’app di Internet Banking MiTO (da pc) o MiTO MObile (da smartphone o tablet) in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo

Carta-Conto ViVipay: quali documenti servono?

I documenti necessari per richiedere la Carta-Conto Ricaricabile con IBAN ViVipay sono i seguenti:

UN DOCUMENTO
D’IDENTITÀ VALIDO

UN NUMERO DI
CELLULARE ATTIVO

IL TUO CODICE FISCALE

UN INDIRIZZO E-MAIL VALIDO

UN DOCUMENTO
D’IDENTITÀ VALIDO

UN NUMERO DI
CELLULARE ATTIVO

IL TUO CODICE FISCALE

UN INDIRIZZO E-MAIL VALIDO

Carta-Conto Ricaricabile ViVipay: domande frequenti (FAQ)

COS’È LA CARTA VIVIPAY?

La carta-conto ViVipay è una carta dotata di IBAN e abbinata a un conto di pagamento, che consente di effettuare le principali operazioni di conto corrente (ad esempio: inviare o ricevere bonifici SEPA, accreditare lo stipendio, effettuare prelievi, pagare F24, etc.). Non prevede funzionalità di credito al contrario delle carte di credito ed è abilitata ad operare sul circuito internazionale Mastercard.

COME SI PUÒ RICARICARE LA CARTA-CONTO VIVIPAY?

La carta-conto ViVipay può essere ricaricata in contanti, tramite Bonifico Bancario SEPA o attraverso uno dei 39.000 SISAL Points presenti in Italia.

COSA FARE IN CASO DI SMARRIMENTO O DI FURTO DELLA CARTA?

Per bloccare la carta-conto ViVipay in caso di furto o smarrimento è necessario contattare il Numero Verde 800 822 056 per le chiamate dall'Italia o il Numero Verde 02 60843768 per le chiamate dall'estero. In alternativa è possibile contattare il Servizio Clienti via e-mail scrivendo a info@cabelip.it

Come fare domanda per Carta VIVIPAY

Numero diretto

3466727215

Email

info@credion.it

CONDIVIDI